Gentile ,

nel ringraziare per l’acquisto effettuato, siamo ad indicare le modalità per la prenotazione degli esami relativi alla certificazione linguistica.

LA PREGHIAMO DI LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE

Tra circa 2/3 giorni riceverà i supporti per le prove d’esame.

Gli esami devono essere prenotati almeno 8 giorni prima.

Le sessioni d’esame ci sono tutte le settimane di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, sia di mattina che pomeriggio.

Se sceglie la sessione al mattino avrà le prove scritte (online) alle ore 9 e la prova orale alle 12 (sempre online), mentre se sceglie la sessione di esami pomeridiana avrà le prove scritte (online) alle ore 15 e la prova orale alle 18 (sempre online).

La preghiamo di inviare una email all’indirizzo info@graduatoriescuola.it con i seguenti dati e IN ALLEGATO COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ.

Nome, Cognome, Luogo e data di Nascita, Luogo di Residenza, Codice fiscale, Indirizzo email, Numero di telefono (e in allegato il documento di identità valido) e specificare se vuole le sessioni di esame al mattino o pomeridiane.

Sempre nella stessa mail dovrà indicare DUE DATE poiché cercheremo sempre di inserirla nella prima data selezionata ma qualora non ci fosse più posto, slitterà sempre alla seconda.

PER NESSUNA RAGIONE LE DATE DI ESAME, UNA VOLTA SCELTE, POSSONO ESSERE MODIFICATE O CANCELLATE.

Qualora avesse bisogno di chiarimenti può contattarci tramite Whatsapp al numero 375 6241272.

La ringraziamo, lo Staff di Graduatorie Scuola.